Pancaro: “Sfida non decisiva. Gattuso è da Milan”

Se la partita di questa sera sarà decisiva o meno lo sapremo probabilmente fra qualche settimana. Troppo presto tirare le somme, anche se mancano sempre meno partita al termine del campionato e un punto in più o in meno può effettivamente fare la differenza.

Allora è opinione abbastanza comune che, comunque vada, Milan e Lazio questa sera si giocheranno molto, se non tutto, per il possibile approdo in Champions League. Di questo avviso è anche un doppio ex come Giuseppe Pancaro, intervistato da sportnews.eu: “È uno scontro diretto tra due pretendenti ad un posto in Champions League, ma non decisiva. Ci sono ancora tanti punti in palio prima della fine del campionato. Indubbiamente chi vince fa un bel passo avanti. Una delle due si qualificherà, anche se bisogna stare attenti alla Roma e all’Atalanta per il quarto posto. Il terzo credo resterà all’Inter”.

Pancaro si è espresso anche nei confronti del tecnico Gattuso: “Se è da Milan? Sì, assolutamente. Lo sta dimostrando con i risultati. E’ riuscito a dare un’anima e un’identità alla sua squadra. Lo conosco bene, ci mette passione e tanto amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *