Gazidis: “Boban valore aggiunto, Paolo trasmetterà esperienza e leadership”

Il giorno delle ufficialità è finalmente arrivato in casa Milan. In rapida successione sono stati formalizzati i ruoli di Maldini e Boban.

Poco dopo sono arrivate anche le dichiarazioni in merito dell’a.d. Ivan Gazidis. Ecco quanto detto a proposito del croato: “Sono molto emozionato nel dare il bentornato a Zvone nella sua Casa – le parole riportate dal sito ufficiale rossonero -, nel nostro Milan. Per le sue caratteristiche, la sua esperienza e le sue capacità, sono certo che contribuirà in modo determinante alla crescita della nostra Area Sportiva e garantirà un valore aggiunto determinante nelle relazioni del nostro Club con le maggiori istituzioni calcistiche. Insieme a Paolo Maldini ho al mio fianco due manager di indiscussa qualità e competenza, in grado di trasferire la nostra visione e fare le scelte più adeguate per costruire un Milan sempre più competitivo e di successo”.

Queste invece le parole spese per Paolo Maldini, che era già in società ma che adesso avrà un ruolo più operativo: “Paolo esprime qualità e valori che sono alla base del nostro Club . Sono felice di averlo alla guida della nostra Area Sportiva. Con lui potremo puntare alla costruzione di un Club moderno formato da professionisti di altissima qualità. Sarà un cammino che faremo insieme, per un progetto impegnativo ma avvincente che richiederà grandi energie e dedizione. Sono certo che saprà trasferire la sua esperienza, la sua visione e la sua leadership. Paolo è parte integrante del Milan e conosce la via per arrivare al successo. Sarà per tutti un importante punto di riferimento”.

Condividi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: