Attento Milan: il Napoli cerca De Paul

Jordan Veretout é ad un passo dalla Roma e Luka Modric sembra essere ancora più che un sogno una mera utopia. La dirigenza del Milan é quindi costretta a virare su un prospetto di classe ed estro da piazzare in mezzo al campo.

L’ultimo nome rilevante é stato quello di Rodrigo De Paul, jolly argentino dell’Udinese. Il sudamericano può ricoprire tre ruoli (interno di centrocampo, seconda punta e trequartista), ha dimostrato in Friuli di aver dimestichezza con il pallone tra i piedi e sente in modo particolare la porta avversaria. Proprio per queste sue eccellenti qualità, il suo prezzo é di 25-30 milioni di euro. Il Milan ci sta pensando e potrebbe proporre delle contropartite tecniche ai bianconeri per far calare il prezzo del loro gioiello, sul quale hanno puntato gli occhi anche Inter, Torino e Fiorentina.

Anche il Napoli, però, potrebbe scommetterci: il sogno James Rodriguez sembra essere spento per sempre e Aurelio De Laurentiis virerebbe su un giocatore simile all’asso colombiano. E chi, meglio di De Paul, può garantire prestanza in ogni ruolo associato ad una grandissima tecnica?

Ora il Milan ha una concorrente in più.

Condividi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *