Asse Milan-Juve: Rugani può diventare rossonero (?)

Il Milan, si sa, necessita di un altro difensore centrale in rosa: appena 3 i giocatori al servizio di mister Giampaolo per quel ruolo, ma uno di questi (Mattia Caldara) sta ancora recuperando dagli svariati infortuni rimediati durante l’anno.

I rossoneri si sono fatti avanti per Demiral, centrale turco appena prelevato dai bianconeri per 18 milioni, in un affare in comune con il Sassuolo. Il classe ’98 difficilmente accumulerà molti minuti sotto la guida di Sarri, essendo la quinta scelta per il tecnico toscano. Il problema é la valutazione che fanno i bianconeri sul giocatore: tra i 30 e i 40 milioni, decisamente troppo secondo il Milan.

I rossoneri potrebbero quindi virare su Daniele Rugani, reduce da diverse stagioni piuttosto in ombra sotto la BBC e che rischia di vedere ancora meno in campo con l’arrivo di De Ligt. L’operazione non é facile, anche perché il neo-tecnico bianconero é un suo grande estimatore, ma il Milan punta ad un prestito con diritto di riscatto per l’ex gioiello dell’Empoli.

Condividi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *